PAL su Casa Creativa

IMG_5273

Mie care lettrici,

chi di voi mi segue sui canali social già lo sa, ma credo che la cosa meriti anche un post tutto suo sul blog. Di cosa parlo? Della mia intervista uscita sul numero di gennaio-febbraio di Casa Creativa, la rivista dedicata esclusivamente al mondo della creatività e del fatto a mano che conta 60.000 copie. So che è passato già un po’ di tempo dall’uscita della rivista, ma i millemila impegni che mi hanno travolta mi hanno impedito di scrivere prima questo post. Ma torniamo a noi.

Ovviamente io sapevo che l’intervista sarebbe stata pubblicata, ma certamente mai mi sarei aspettata che mi avrebbero dedicato 6 pagine della rivista. Non potete capire che salti di gioia ho fatto quando ho visto l’articolo 😉

Assieme all’intervista trovate anche ben due tutorial a tema inverno: il bracciale big (il mio preferito) da realizzare ai ferri e il copri tazza per tenere in caldo thé e tisane. Entrambi facilissimi da realizzare, praticamente per principianti.

La rivista attualmente è ancora in edicola e se come me siete amanti del cartaceo (non c’è niente che può sostituire il piacere di sfogliare una bella rivista) vi consiglio di acquistarla, ma in caso contrario trovate l’intervista qui di seguito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Devo ringraziare innanzitutto AlittleMarket che ci ha messo lo zampino e in particolare Sara Milan, la community manager di ALM che si occupa costantemente (ed egregiamente) di curare l’immagine dei suoi creatori. Grazie a questa intervista su Casa Creativa sono finita anche sul quotidiano Il Centro.

collageInsomma, non potevo chiedere di meglio per iniziare questo nuovo anno. Per me e per chi fa questo lavoro sa quanto sia importante la visibilità, così io mi prendo questa bella soddisfazione e la utilizzo come sprono e stimolo per raggiungere altri traguardi.


Arrivederci al prossimo post ♥

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...