Nuova Rubrica “Le Interviste Creative”

il

intervista

Sono molto felice di presentarvi questa nuova Rubrica del mio blog in cui ospiterò a cadenza mensile una crafter di professione, quindi non una creativa occasionale ma una “coraggiosa” che è riuscita a trasformare la sua passione in lavoro. L’appuntamento con la Rubrica cadrà il secondo sabato di ogni mese, quindi domani pubblicherò la prima intervista. Vi aspetto 😉

La prima creativa che ho intervistato per voi è Elenza Terenzi, la creatrice di Mostracci. Sono sicura che già la conoscete, ma se così non dovesse essere rimediate subito sbirciando la sua pagina facebook qui. E’ una maker bravissima che io ammiro e seguo da anni: i suoi Mostracci mi hanno davvero fatta innamorare! Le ho rivolto tante domande e curiosità che sono sicura potranno chiarirvi le idee sul mondo del fatto a mano e sulle possibilità che offre anche dal punto di vista lavorativo; perché la scena handmade negli ultimi anni sta davvero cambiando e le possibilità che si aprono sono molte.

Quindi appuntamento domani con la mitica Elena! ♥

Ps: se anche tu sei una maker di professione e vuoi essere protagonista della prossima intervista creativa non esitare a contattarmi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...