Il tutorial del lunedì

tutorial

In questa domenica di inizio luglio, nonostante l’afa che a me personalmente annebbia il cervello, mi sono svegliata con l’intenzione di fare un vero e proprio progetto editoriale per il mio blog, in modo che chi mi segue sappia sempre con precisione cosa aspettarsi e quando. Quindi inizio la programmazione per i tutorial, che sono la parte fondamentale del mio blog.

Bene, innanzitutto il lunedì diventerà il giorno del tutorial. Perché proprio lunedì? Iniziare la settimana con il piede giusto è davvero difficile, sempre troppi impegni e cose da pensare, ma le attività manuali e creative aiutano a rilassarsi e a distendere il cervello. Per me è una terapia! Quindi cosa c’è di meglio di un bel progettino, magari da realizzare assieme ai bambini, dopo una giornata di lavoro? E’ per questo che ho optato per il lunedì. Quindi domani pubblicherò un nuovo tutorial e vi anticipo sin da ora che si tratterà di un restyling molto carino. Preparate una t-shirt, possibilmente scura, che domani la trasformeremo :)!

Per darvi subito un’indicazione di quello che vi aspetterà, all’inizio di ciascun tutorial indicherò il tempo che occorre per realizzarlo e la difficoltà indicata con delle stelle (da 1 a 5).

Per ora è tutto. Se avete una richiesta particolare, volete conoscere qualche tecnica o avete domande tipo “Ho un vecchio jeans, come posso modificarlo?” non esitate a scrivermi, sarò felice di aiutarvi!

A presto ♥

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...