Sono troppo felice ed emozionata nel presentarvi lei, il mio alter ego illustrato. Anche lei è Pal ed è nata dalle abili mani di Viola, la bravissima illustratrice (abruzzese) meglio conosciuta come Violinoviola. Non la conoscete? Ahi! Rimediate subito leggendo l’intervista che le feci qualche mese fa per la mia Rubrica Interviste Creative. La trovate qui.
Come qualcuno di voi si sarà già accorto gli ultimi mesi per me sono stati di grande cambiamento, nella mia attività creativa e non solo. Volevo suggellare questo momento con un logo che mi caratterizzasse davvero, così ho dato a Viola due indicazioni scarne e lei mi ha tirato fuori questa meraviglia, che a dire il vero è troppo bella per essere me! Quando vidi la prima bozza rimasi subito senza parole. Me la sento davvero cucita addosso, come quando trovi quel vestito perfetto che ti viene da dire: questo è fatto su misura per me! E c’è proprio tutto: la taschina a righe, il teschietto, matita e pennello, le cuciture a vista, il cuore, i pescetti, le forbici, le nuvole. E chi mi conosce sa che fissa ho per tutti questi elementi. Oltre ad un grande talento Viola ha una marcia in più, una particolare sensibilità.
Poi, avevo necessità di un logo semplificato perché i miei pupazzi hanno urgenza di diventare davvero riconoscibili. Vi presento il mio marchio in versione ridotta da stampare come etichetta in tessuto. Sempre adorabile, non trovate?
E presto arriveranno anche i timbri! Non vedo l’ora di mostrarveli.
Arrivederci al prossimo articolo ♥
Adorabili! Mi ricordo di Viola, ero rimasta molto colpita dalle sue illustrazioni! Brave! 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ vero, è proprio brava!
"Mi piace""Mi piace"