Craft Your Christmas! – il mio Natale handmade

natale

Il Natale per me è senza dubbio il periodo più bello dell’anno. L’albero, le luminarie, i regali, i dolci con la cannella! L’atmosfera che si crea nell’aria in quel periodo è davvero magica. Come si fa a non amarlo? L’unica cosa che proprio non sopporto è quell’eccesso di plastica, porporina e dorature che fanno veramente kitsch!

Quest’anno ho deciso di combattere per un Natale meno kitsch e decisamente più craft organizzando assieme alla mia amica Lorena Di Luigi di Cornflowers ben tre workshop a tema natalizio in cui vi insegnerò nel primo appuntamento a realizzare dei timbri bellissimi con materiale naturale e di riciclo. Alberelli, pupazzi di neve, pacchi regalo e chi più ne ha più ne metta! Nel secondo incontro con gli stessi timbri faremo delle tag, dei biglietti d’auguri, dei segnaposto e tante altre cose che riguardano il packaging delle feste. E quanto ci piace fare i pacchi regalo? Vi assicuro che quest’anno i nostri pacchi regalo saranno davvero originali. Infine, nel terzo ed ultimo workshop vi mostrerò come realizzare una ghirlanda natalizia da utilizzare come fuori porta e/o come centrotavola. Continuate a seguirmi perché presto vi mostrerò i prototipi che sto realizzando appositamente per questi workshop.

E non vi ho ancora detto che l’evento è patrocinato da A Little Market, la piattaforma di vendita on line per il fatto a mano e di cui sono rappresentante regionale per l’Abruzzo. Se siete su A Little Market potete iscrivervi all’evento qui.

I workshop si terranno a L’Aquila presso la Bottega Cornflowers. Immaginate che atmosfera gioiosa che si verrà a creare? Un gruppo di persone che lavora creativamente fra colori, forbici, tessuti e tanto altro sorseggiando thé e mangiando i miei biscottini a forma di cuore. biscotti cuoreCome potete perdere questa occasione? Insomma, che aspettate? Correte a prenotare il vostro posto al Craft Your Christmas perché i posti sono limitati. Non ditemi che non vi avevo avvisati!

In locandina tutte le informazioni dettagliate.

locandina

Se avete dubbi, suggerimenti, domande da fare o location in cui vorreste che noi svolgessimo i nostri workshop natalizi non esitate a contattarci!

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Fancyhollow ha detto:

    Come sono d’accordo! Nanto ai brillantini e agli sbrilluccichi plasticosi, avanti legno stoffa filo lana pigne arance e chiodi di garofano!😁

    Liked by 1 persona

  2. Fancyhollow ha detto:

    Uops! “Nanto” sarebbe “bando”…

    Liked by 1 persona

    1. antonella pal ha detto:

      Giustissimo Fancyhollow, potremmo fare un movimento contro gli “sbrilluccichii” ;)!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...