about

oIo sono Pal sin dai tempi della scuola, quando si usava chiamarsi per cognome e il mio venne storpiato in tutti i modi possibili per renderlo più breve e di facile pronuncia. Mi sono abituata al suo suono fino al punto di usarlo come pseudonimo.

Ho 30 anni suonati, una laurea in Decorazione all’Accademia di Belle Arti, un Corso di Moda e Costume, un compagno, un cane che adoro (Pippo) e tre tartarughe. Mi piace molto cucinare, fare lunghe camminate, restare in silenzio per ore e collezionare oggetti.

Vivo in un mondo parallelo. Un posto fantastico se non fosse che ogni tanto anch’io devo svegliarmi e fare i conti con la realtà. Le mie creature non sono altro che la proiezione del mio mondo, il ponte fra quello reale e di fantasia e senza di loro sarei solo una matta che pensa di vivere nel paese dei balocchi. Invece io quel paese me lo costruisco giorno per giorno.

Da diversi anni mi occupo di workshop e laboratori di sviluppo della manualità creativa, sia per adulti che per bambini, perché penso che condividere il proprio sapere sia il più grande atto di generosità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...