Vuoi barattare con me?

IMG_7669Care amiche creative (e non solo) all’ascolto,

in questi ultimi giorni sono stata davvero poco presente ma per una buona causa. Dovete sapere che sto lavorando ad una nuova produzione che mi frullava nel cervello da più di un anno. Mi ha torturato a lungo direi, ma al momento di mettermi all’opera non riuscivo a tirare fuori niente di quello che avevo in testa. Una vera tortura appunto. Poi, grazie all’aiuto di Clara di Petit Pois Rose (neanche lei sa davvero come ha fatto) qualcosa si è sbloccato e di ritorno dal mio ultimo tour milanese ho iniziato a realizzare quello che da anni era annidato nella mia testa. Ora i tempi non sono ancora maturi per mostrarvi il risultato, ma mi trovo qui a scrivervi perché prima di arrivare a questo ho lavorato ad altro che, seppur non da buttare via, non mi soddisfa al punto da pubblicizzarlo e venderlo.

Ora mi sono resa conto che mi ritrovo scatole piene di pupazzi-prototipi e dato che si avvicina il trasloco nella mia casetta (yuppi!) devo trovargli una degna locazione. Questa notte (il momento delle idee migliori) mi è venuto in mente che il baratto poteva essere un’ottima soluzione.

IMG_9053

In sostanza l’idea è quella di pubblicare un album con le foto dei pupazzi da barattare e chiunque voglia adottarne uno o più di uno può avanzare una proposta di scambio. In questo modo si verrà a creare, oltre ad un giochino divertente, una rete di scambio che permetterà anche la conoscenza di nuove creative e non solo; infatti ci tengo a precisare che lo scambio non deve esserci esclusivamente con prodotti handmade.

Ora vi lascio, corro a fotografare le montagne di creature che abitano il mio armadio. Voi intanto fatemi sapere cosa ne pensate.


Arrivederci alla prossimo post ♥

Trovate l’album con i pupazzi da barattare qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...